N° 120 - BUONA FESTA, PAPA'!

Il papà, si sa, è una persona speciale che riveste nella vita di ciascuno di noi un ruolo bellissimo e meraviglioso. È con lui che viviamo alcune delle nostre prime esperienze più emozionanti, è con lui che ci confideremo, che ci divertiremo: è lui il nostro supereroe, il nostro punto di riferimento.

E quale modo migliore di festeggiarlo, che con un profumo? Così, ogni volta che ne vaporizzerà uno spruzzo, potrà pensare a noi rafforzando questo legame così profondo. Ma qual è il profumo migliore per lui? Scopriamo insieme qualche consiglio per orientarci nella scelta perfetta per questo regalo speciale.

Il tuo papà è una persona unica e sofisticata, dotato di una naturale eleganza senza tempo, e felice di esprimere sempre il suo stile irripetibile? Allora perché non scegliere l’Eau de Parfum Elisir di Bergamotto? Un vero elisir di natura che saprà conquistare qualsiasi papà. Respiro di mare. Una Colonia Intensa perfetta per il papà che non vuole passare inosservato; una fragranza bilanciata ed avvolgente, capace di far viaggiare la mente semplicemente vaporizzandola, con il suo profumo che porta immediatamente il pensiero alla bellezza della macchia mediterranea. Ancora, Fico dell’Elba, la fragranza dolce e voluttuosa che mette d’accordo ogni papà, conquistandolo con i suoi sentori fruttati e zuccherini, per esaltare ogni personalità.

E perché non regalargli un profumatore per auto? Così, ovunque andrà, il profumo della sua fragranza preferita gli riporterà alla mente i dolci momenti trascorsi insieme. Oltre a scegliere la finitura che meglio si adatta ai gusti del tuo papà, come bianco, in carbonio, bronzo, blu, cromato o in legno di noce massello, potrai decidere anche quale fragranza meglio si adatta ai suoi gusti, per essere sicuro di fargli un pensiero su misura per lui!

E tu, quale regalo sceglierai per il tuo papà? Faccelo sapere nei commenti!

Scritto da Adele

lascia un commento

Tutti i commenti sono moderati prima di essere pubblicati