N° 121 - LA PRIMAVERA IN OGNI STANZA

La primavera è ormai qui, e quale momento migliore per profumare ogni stanza, ogni ambiente della tua casa, seguendo le scie dei sentori che solo questa stagione sa regalare?

Pensate all’ingresso: ogni volta che entrate in casa vostra, o ogni volta che un ospite viene a farvi visita questo diventa il biglietto da visita della vostra personalità, una presentazione olfattiva capace di accogliere e trasmettere emozioni. Allora perché non scegliere come benvenuto, Zagara di Taormina? Le freschissime e stimolanti note di questa fragranza si aprono con il bergamotto, lo yuzu ed il limone, per poi passare al mirto e alla zagara. Ancora, lavanda, fiore d’arancio e neroli che sfociano nelle eleganti note dell’ambra, e dell’ambretta. E perché non provare questa profumazione anche nella vostra camera da letto?

Il soggiorno è una della stanza della vostra casa in cui, sicuramente, trascorrete più tempo. Che sia per un momento di relax, o per un pomeriggio tra amici, la profumazione che divampa nell’ambiente deve essere capace di conquistare senza essere invadente. Allora perché non scegliere una fragranza come Erbe Aromatiche? Il suo divertente blend agrumato, lo yuzu e lo zenzero fresco, la rosa ed il gelsomino ben si sposano con la vaniglia ed il sandalo, per una fragranza indimenticabile. E perché non trasportare queste sensazioni anche nel vostro studio? Le noti verde, e fresche, aiuteranno la vostra concentrazione in ogni momento della giornata.

Le combinazioni sono infinite, ed il profumare ogni stanza può diventare un vero e proprio gioco; siete pronti a giocare con noi?

Scritto da Adele

lascia un commento

Tutti i commenti sono moderati prima di essere pubblicati