N° 122 - COME SI FA AD AVERE UN BUCATO PROFUMATO

Le giornate si allungano, i profumi si fanno più delicati, si adattano al vento, giocano con i fiori. La primavera più di tutte regala emozioni e aspetti sensoriali che le altre stagioni non riescono a raggiungere. La luce, quei leggeri sentori che si liberano nell’aria e che sembrano accompagnarci ad ogni passeggiata. Questi, infatti, sono i mesi migliori per perdersi nelle delicatezze della natura.

E se dal ritorno dal parco, da una giornata al mare o da una mattinata in montagna, volessimo tenere stretti a noi quei profumi che ci hanno accompagnato, portando anche in casa nostra i leggeri bagliori della delicata primavera? Non c’è niente di meglio, allora, che pensare a come profumare il nostro bucato, per tenere con noi quelle magiche sensazioni. E per farlo, scopriamo insieme qualche trucchetto.

Subito dopo che i tuoi capi sono asciutti, per esempio, prova a vaporizzarli con il nostro profumatore per bucato Lino in Primavera: la fragranza ti conquisterà, donando ai tuoi capi la freschezza del bucato di una volta; e se li vaporizzi prima di riporli nel tuo armadio o nella tua cassettiera, ti assicurerai di venire piacevolmente accolto dal loro sentore ogni volta che ne aprirai le ante, o i cassetti. E per prolungare questa sensazione di piacevolezza? Aggiungi le nostre tessere profumate: con la stessa fragranza, Lino in Primavera, ti aiuteranno a preservare quel delicato senso di freschezza e pulito per i tuoi capi, permettendoti di avere sempre con te, a portata di mano, il profumo della primavera.

Vuoi il consiglio in più? Per fare in modo che tutti i tessili della tua casa, e non soltanto il tuo bucato, ricordino la primavera ad ogni soffio di vento, vaporizza, a circa 30 cm di distanza la fragranza per tessuti Lino in Primavera anche su tende e cuscini, così da regalare ad ogni angolo delle tue stanze la stessa magia.

E tu, hai qualche altro consiglio per profumare il bucato e i tessuti? Faccelo sapere nei commenti!

Scritto da Adele

lascia un commento

Tutti i commenti sono moderati prima di essere pubblicati