N° 123 - COME AVERE L’AUTO SEMPRE PROFUMATA

Ciascuno di noi ha la propria fragranza del cuore, quella che ogni volta che ne percepiamo il sentore ci rende felici, appagati, a casa; e che questa sia da persona, o da ambiente, ogni profumo che amiamo ha la capacità di farci sentire speciali, al posto giusto nel mondo. E se potessimo continuare a percepire questa sensazione di profumata felicità ogni volta che saliamo sulla nostra auto? Vediamo allora insieme come profumare al meglio la nostra vettura!

Il primo passo per assicurarsi un'auto sempre perfettamente profumata, è quello di scegliere il miglior profumatore per auto, che sia unico, elegante e distintivo e che possa ben adattarsi ad ogni sfumatura di ogni tuo desiderio. Il nostro consiglio è quello di evitare profumatori liquidi o in gel, che potrebbero macchiare il cruscotto della tua vettura, e di scegliere la finitura e la fragranza perché possano rappresentare al meglio chi tu oggi ti senta. Cromato, carbonio, bronzo o legno? Ancora, blu o bianco? posiziona il tuo profumatore per auto sulle bocchette dell’areazione e lascia che ogni movimento d’aria diffonda in tutta la tua auto la tua fragranza del cuore. E se vuoi regolarne l'intensità? Per una profumazione più intensa accendi l'aria calda, se invece desideri una profumazione più delicata, abbassa il flusso dell'aria per una diffusione del profumo più graduale!

Respiro di Mare o Antichi Legni Salimbeni? Zagara di Taormina o Fico dell’Elba? Cambiare fragranza anche all’interno della tua auto non è mai stato così facile! Lasciati ispirare dal tuo sentire del momento, affezionati e scegli sempre lo stesso profumo, o cambia a seconda delle tue stagioni e del tuo modo di sentirti: gioca con le fragranze e le finiture, e divertiti a cambiare abito alla tua auto ogni volta che vorrai! 

E tu, hai già scelto il tuo profumatore per auto preferito?
Faccelo sapere nei commenti!

Scritto da Adele

lascia un commento

Tutti i commenti sono moderati prima di essere pubblicati